ottimo posto, affollato durante il giorno con il forte dei visitatori, ma tranquillo di notte. Consigliato

Apdublin

Siamo stati qui con 2 camper, prima nella posizione indicata con punti stretti. dopo una passeggiata dietro l'angolo si trovava su un campo di ghiaia molto più spazio e una vista migliore dopo di noi altri 3 sono venuti ad assistere 😊 Kinsale bella città

• novembre 2021

Un ottimo posto dove stare. C'è un bidone della spazzatura dove puoi mettere dei piccoli rifiuti. La notte abbiamo sofferto di bighellonare con musica ad alto volume fino a 2 volte. Non ho passato una serata così bella.

• novembre 2021

Charles Fort - Dún Chathail