• giugno 2019

Parcheggio asfaltato senza servizi con viste fantastiche, è possibile caricare e scaricare nella zona di Cohb gratuitamente 20 minuti, posto tranquillo e sicuro dove siamo stati parcheggiati 6 auto

• marzo 2019

Il campo non è adatto per camper con un rimorchio = troppo piccolo e troppe curve e cordoli alti.

• giugno 2018

Siamo andati via non sentendoci sicuri di stare qui, un sacco di giovani con musica ad alto volume e macchine che guidano duramente

• giugno 2019

• marzo 2019