bel posto. Ci siamo fermati sul parcheggio asfaltato in cima alla scogliera. Circa 3,5 km a ovest di Annestown e 500 m dopo l'ingresso di un campeggio privato.

Jan-Jacob-Stam

bel posto, con una splendida vista. eravamo soli, ma non ci siamo mai sentiti in pericolo per un momento.

pgmvanaert

In piedi qui il 24/6/22, spazzato via dalla tempesta per la prima volta nella mia lunga vita in camper fino al punto sulla spiaggia, a circa 500 m di distanza (e giù). La vista rimane bellissima, ma sì….

• R675

Waterford, Irlanda