Bel posto e bagni puliti con acqua calda ma mi è sembrato un po' caro.Abbiamo pagato 47€ a notte per due persone e un camper.Il lago è davvero bellissimo.

LOSMAJONIS

bellissimo arrivo posto bellissimo e pulito. inconveniente nessun supermercato per le semplici necessità come acqua carta igienica erc e distanza dalla città troppo pericolosa da fare in bicicletta la sera. Maiali selvatici. e abbastanza rumoroso

user892076802

positivo: - accoglienza amichevole - La posizione sul lago è bella - posti spaziosi - sanitari puliti e funzionali - bar/ristorante super, fresco e delizioso Contro: - rumoroso

Camping Internazionale Lago di Bracciano