Abbiamo trascorso la notte! Posizione eccellente. Puoi facilmente raggiungere a piedi il centro città. nessun problema con la puzza, molto pulito! Ci sono anche i contenitori per i rifiuti, pagabili in contanti nella macchinetta.

FamVisserCamper

È stato un soggiorno fantastico, perfetto per una visita a questa bellissima città. Il sito era abbastanza pieno, il che è positivo per la sicurezza.

• dicembre 2023

una stella e’ troppa per questa area . scarichi acque nere e grigie sporchi e pieni , abbiamo segnalato al comune questa cosa . sembra un’area completamente abbandonata . peccato perché sarebbe comoda per il centro !

• dicembre 2023

• Via Gaetano Luporini