Posto eccellente e tranquillo dove fare una bella nuotata. Cammini per 200 m nel lago e ancora solo fino alla vita. C'è un piccolo cestino dei rifiuti e in effetti una griglia dove penso che potresti smaltire le acque grigie (non fatto)

• luglio 2018

I cani non sono ammessi

• giugno 2018

CP, è lastra di cemento, con due scarichi. (Greywater?) Al lago ci sono tavoli da picnic, possibilità di barbecue in legno e servizi igienici. Molto pulito e silenzioso

• luglio 2018

I cani non sono ammessi