• agosto 2020

ottimo posto ma dopo la visita della croce di montagna, questa zona offre un piccolo extra per rimanere. abbiamo viaggiato

• settembre 2019

Un buon posto dove fermarsi molto, solo il 26/09/2019, è andato a piedi sulla collina di croci il giorno successivo prima che molte persone fossero in giro. Sorprendente!

• settembre 2019

22 giugno 2019: parcheggio ideale per visitare la montagna di croci e trascorrere una notte. La sera è molto tranquillo e abbiamo avuto la montagna di croci quasi per noi.

• agosto 2020

• 81439, Domantai, Lituania