Camping Val d’Or

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

paul-en-ing

Grazie per il tuo messaggio, ci dispiace leggere che il tuo soggiorno non ha soddisfatto le tue aspettative. È anche un peccato leggere che non dici che hai prima distrutto il nostro sito, che siamo un piacevole campeggio per famiglie e non un solo posto camper dove durante le vacanze di maggio vengono solo le persone anziane. Forse prenoterai un campeggio per soli adulti in futuro?

Il campeggio è chiuso la domenica. Siamo arrivati domenica pomeriggio e ci è stato assegnato un posto dopo una telefonata. Top👍 Servizi igienici eccellenti. L'ambiente è bellissimo

Grazie mille!

Grazie mille!