Etno Selo

Staro Nagorichane, Staro Nagoričane, Macedonia del Nord

Etno Selo

parcheggio chiuso di notte al ristorante - pasto non richiesto - piscina - centro?

• E871

Staro Nagorichane, Macedonia del Nord
  • 1,00 MKD • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• settembre 2019

soggiornato qui a metà settembre 2019. Gratis. Posto ghiaioso piatto in una fattoria avventurosa con ottimo ristorante, molto tranquillo. Nessun servizio tranne il cestino. Tranquillo e sicuro, altamente raccomandato.

• giugno 2019

Bella posizione con un ristorante con un buon menù. Il servizio parla inglese e tedesco limitati. Quindi, aiutando con molti gesti e istruzioni, anche questo ha qualcosa. Uno svantaggio è la pessima strada di oltre 10 km.

• settembre 2018

Ottimo posto per cenare e poi pernottare. Non ho idea di cosa ci sia in giro, non siamo andati in campo. Il cibo è buono ea buon prezzo. C'è anche una piscina, non so se puoi usarla qui.

• Comportamento in campeggio non consentito

• WiFi