• ottobre 2022

Posto auto e uso dei servizi igienici (durante gli orari di apertura del ristorante) nient'altro possibile. Euro 10 a camper (io viaggio da solo) i cani non sono ammessi al ristorante.

MarianGM

Il posto dove stare è nel parcheggio degli autobus. Scegliamo 10.-€ / camper con 2 persone. Prendiamo la chiave della camera per fare la doccia. Il serbatoio dell'acqua dolce può anche essere riempito. Il ristorante è molto curato e buono. Siamo molto soddisfatti!

• settembre 2019

soggiornato qui a metà settembre 2019. Gratis. Posto ghiaioso piatto in una fattoria avventurosa con ottimo ristorante, molto tranquillo. Nessun servizio tranne il cestino. Tranquillo e sicuro, altamente raccomandato.

• ottobre 2022

• settembre 2019