Hotel Atlas Lake Inn

Provincia di Ifrane, Drâa-Tafilalet, Marocco

Hotel Atlas Lake Inn

posto bellissimo circondato da natura-accesso-strada è via 3 km male lastricata strada-ristorante

• Unnamed Road

Marocco
  • 0,00 MAD • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• gennaio 2020

Molto calmo e solo, tranne per noi non ce n'era. È possibile raggiungere il lago su una strada sterrata, a circa 2 km dall'incrocio della strada. L'hotel è attualmente in fase di ristrutturazione. Stai dove vuoi. Un primo posto per la fotografia stellare. Comunque, molto freddo .. (gennaio !!)

• aprile 2016

La posizione è davvero bello. Eppure ci ritroviamo quando sembrava che siamo stati gli unici che hanno soggiornato durante la notte. Questo è il luogo di 'perturbante'. Quindi, uscire, 3 km. povero strada di nuovo.

• febbraio 2016

Infatti albergo chiuso. Bel mezzo al deserto. Vedi di più. Berberi che vivono nelle immediate vicinanze. Greggi di pecore bevuto dal lago. Way ci fa male, ma bene.

Gre-vK

Questa posizione ha 8 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• gennaio 2020

• aprile 2016

• febbraio 2016

Gre-vK

Questa posizione ha 8 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 0,00 MAD • 1 gen t/m 31 dic

• N/A