Ottimo posto dove passare la notte. Direttamente vicino al centro e alla Medina. I residenti sono spontanei e aperti. Non ancora rovinato dal turismo di massa. Gentilmente ricevuto dalle guardie. Dormito bene. Assicurati di venire presto, altrimenti potrebbe essere pieno.

Buigel

La presunta guardia è molto scortese, esagerata nel voler riscuotere in modi cattivi, la polizia ci ha detto che non è privato né pagato. Ci siamo rifiutati di pagare e ce lo hanno dato i poliziotti, che non sono vigilantes, vogliono solo prendere i soldi dai turisti.

• dicembre 2023

• dicembre 2023