Abbiamo parcheggiato fuori dal ristorante chiuso per un po' finché non ci siamo resi conto che l'Hotel Nardina Garden proprio accanto permetteva il parcheggio per camper (30Dh per veicolo, 30Dh per persona). Ha anche una piscina (30Dh).

• ottobre 2021

Apparentemente il ristorante è chiuso da molto tempo (informazioni dei vicini, a settembre 2021). Peccato. Abbiamo comunque trascorso una notte nel parcheggio.

• dicembre 2019

MaJu_Bosee

Grazie per aver dedicato del tempo per fornire feedback! Siamo felici che ti sia piaciuto e ti auguriamo un meraviglioso viaggio attraverso il Marocco, con tanti altri incontri piacevoli! Ti auguro il meglio e sei sempre il benvenuto.

• ottobre 2021

• dicembre 2019