bjornsanneroadtrip

il campeggio è ancora chiuso ma ci è stato comunque permesso di rimanere una notte. Proprietario molto gentile. L'impianto idraulico era ancora chiuso e sembrava molto obsoleto.

Hetty100

donna amichevole all'arrivo, puoi scegliere il tuo posto. Ospiti permanenti del campeggio amichevoli Le docce e i servizi igienici non sono solo obsoleti ma anche molto sporchi. Abbiamo pagato 26 euro per una notte e in realtà sono un sacco di soldi per quello che ottieni.

Ancora nessuna foto
  • Sremskog Fronta 3