• agosto 2019

Davvero datato e trascurato, proprio come il 1964 in cui entri. Un sacco di rumore notturno dai dintorni, un night club fino alle 4 del mattino. Vai al resort sul lago di Schodder, un mondo di differenza a soli 50 km di distanza.

• agosto 2019

La pianta da toilette molto trascurata non viene pulita. Docce io La libera scelta della spiaggia è il personale molto gentile persino parlare tedesco personalmente Ho avuto troppi cani lì 5 punti su 10 da me

• giugno 2018

Servizi igienici disponibili, ma non mantenuti. Non c'è acqua potabile disponibile. Pianta degli anni '70 e niente di più. Ristoranti e piccolo mini market nelle vicinanze. Super fantastica spiaggia di sabbia e quindi 5 su 10 stelle.

• giugno 2018

• R-17