Un posto CP con una vista magnifica e una storia. Molto affollato in questo periodo dell'anno, ma c'è molto spazio per almeno 15 camper. Un grande prato davanti. Spazio anche alle tende.

• luglio 2021

Ok posto per il pernottamento. Rumore dalla strada (E6). Bidoni della spazzatura all'ingresso. Ottima vista sul fiordo.

• novembre 2019

bel posto vicino al monumento. senza servizi. ci siamo stati per la terza volta, pescando ogni volta ma non abbiamo mai catturato nulla, ma potrebbe essere colpa mia.

• luglio 2021

• novembre 2019