44campertje

Grazie per la tua bella recensione Sono molto felice che ti sia divertito con noi! Bentornato. Hilsen Marcel e Nicole

Bel campeggio con buoni servizi. Simpatici proprietari (olandesi) e possibilità di noleggio di canoe o kayak. Consigliato!

Grazie per la bella recensione Questo ci rende felici! Hilsen Marcel e Nicole

Campeggio naturale molto tranquillo. Ottimo per uscire dalla seccatura turistica. Per me un meraviglioso punto di sosta nel mio viaggio. Tutto è ben curato e disposto con naturalezza. Proprietari olandesi molto amichevoli.

Cora013

Grazie per la bella recensione È fantastico che ti sia divertito così tanto con noi! Hilsen Marcel e Nicole

Grazie per la bella recensione Questo ci rende felici! Hilsen Marcel e Nicole

Velfjord Camping & Hytter