Hopland

Randabygda, Vestland, Norvegia

Hopland

posizione con vista sul fiordo e ghiacciai - utilizzando le coordinate GPS

• Sekundær Fylkesveg 698

Randabygda, Norvegia
  • 0,00 NOK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• luglio 2020

fine luglio 2020. Che riposo e vista. Una P pulita e priva di strutture, ma questa è anche l'intenzione. Buona copertura mobile. Stanno lavorando sulla strada dal lato Geiranger. Occasionalmente sezioni e tunnel stretti, ma non vedrai molte macchine. fare bene con il nostro furgone.

• luglio 2019

La strada di accesso è ben asfaltata, così come l'area di parcheggio. Spazio per 8-10 furgoni. Viste fantastiche Siamo stati per 1 notte, ho preso il traghetto a Lote la mattina successiva ... Bello e tranquillo. Noi raccomandiamo.

• settembre 2018

Siamo stati qui il 12-9-2018 con amici: 3 campeggiatori. La strada di accesso è molto pericolosa. Il passaggio non è possibile a meno che non si aspetti in un'insenatura. La strada è regolarmente sabbiosa, con fosse molto profonde.

adrianuskorte

Vedi tutte le 5 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Comportamento in campeggio consentito

• luglio 2020