Il campeggio si trova proprio sulla strada principale. L'impianto idraulico non è stato pulito correttamente, la biancheria intima è stata nel box doccia per 2 giorni. Credo che questo posto sia l'ideale per la pesca. Erano presenti soprattutto pescatori.

Wanderer.

Bel posto sull'acqua, e se ti piace pescare va bene. Sanitario bene, proprietario amichevole. Reception aperta limitata, ma ci è stato detto subito all'arrivo. Prezzo 245,- attuali 50.- La strada principale scorre dietro, non siamo disturbati da questo. Consigliato!

• maggio 2022

• maggio 2022