Siamo stati qui per 1 notte. bellissimo posto camper pulito. Servizi igienici molto puliti. Doccia meravigliosa. piacevole contatto con il manager. Altamente raccomandato. Ritorneremo sicuramente.

KIKA2021

Un CP come ci piace vedere un CP. Piazzole spaziose, servizi igienici curati, tranquillità, vista sui prati. E una bellissima zona per andare in bicicletta con Leenderheide dietro l'angolo.

SuziG

Bellissimo camper con vista sui campi. Pedalando lungo i nodi attraverso la brughiera e nei boschi. Ottimi servizi igienici e assistenza camper. Sei in piedi sull'erba

Camperplaats Streejp