Bellissimo mini campeggio in una zona rurale e tranquilla con piazzole spaziose e servizi igienici ben curati. Accoglienza amichevole. Comoda app per ordinare panini e registrare i visitatori, ad esempio.

ScheffersH

bel posto dove stare tutto è in perfetto ordine. proprietari molto amichevoli Marlies e Ard. i servizi igienici sono di prim'ordine. un posto dove tornare più spesso. Kees e Maria Luisa.

Murre-Kees

Raramente visto un campeggio così bello e spazioso. Assolutamente fantastico! altamente raccomandato, torneremo sicuramente di nuovo. proprietari simpatici e solo sanitari. Ci siamo stati per 4 notti con il nostro camper. 10-14 maggio 2023 Teo

Minicamping Munnikenhof