volevamo passare la notte qui dal 19 al 20 febbraio. Per favore, facci sapere se puoi fare una doccia. Purtroppo in questo periodo sono ammessi i campeggiatori, ma è possibile utilizzare solo WC e lavandino. Vergogna! e pensiamo che dovrebbe esserci anche un prezzo molto ridotto.

Jan-en-Ans

Cari Jan e Ans, Siamo stati infatti contattati via e-mail e abbiamo indicato che i nostri bagni con doccia sono chiusi durante la stagione invernale (perché non li riscaldiamo). Lo indichiamo chiaramente anche sul nostro sito web. Per questo motivo anche nel periodo invernale i prezzi per le nostre piazzole camper sono più bassi rispetto a fine marzo. Comprendiamo la tua scelta di non utilizzare le nostre piazzole camper. Vi aspettiamo in primavera quando i nostri servizi igienici saranno di nuovo completamente aperti.

fantastico e divertente per i bambini. Si prega di consultare il sito web per un consiglio. le piazzole camper rimarranno chiuse per circa 3 settimane, vedi sito web. proprietario super cordiale.

Camping De Zandley