siamo stati qui nel periodo di Pasqua. Campeggio carino e pulito. Potrebbe essere un po' più caldo nell'edificio delle docce. Lo svantaggio più grande per me è stato il personale: nessun cliente è il re, ma hanno dimostrato di aver già subito molte seccature e te lo fanno sapere chiaramente.

hansboelhouwer

il miglior soggiorno in questo campeggio, volevo rimanere 2 notti, alla fine sono state 6. In caso di sfortuna a tarda sera, Diane e Rutger hanno aiutato enormemente, niente era di troppo. Ti siamo così grati. Ritorneremo sicuramente in questo posto unico con così tanta varietà in piazzole spaziose.

Torentjeshoek, Ardoer camping