posto spazioso ma purtroppo molte zanzare. erano gli unici così a disagio. la ricezione potrebbe essere un po' migliore. Adesso dovevamo portare una busta al ristorante e nessuna ulteriore spiegazione, ma lo scopriremo ove utilizzati, servizi igienici puliti.

hoekie64

Caro visitatore. Ci sono infatti problemi con la nostra area sanitaria dal giorno dell'Ascensione di cui siamo a conoscenza e ne informiamo i nostri ospiti Camper. Ci siamo subito attivati per farlo riparare, ma la soluzione al problema si rivela più difficile del previsto, ma siamo impegnati. Per quanto riguarda il boiler da 10 L, questo boiler è solo per la zona lavaggio, le docce hanno il proprio boiler ei servizi igienici hanno il proprio allaccio idrico.

Camperlocatie Bij d'n Hop