Bellissimo posto camper asfaltato. Accoglienza molto cordiale, molto utile. I sanitari sono in ordine, la doccia funziona benissimo. Sono disponibili anche servizi igienici separati. Bel posto.

Dielsk

bel posto dove passare la notte. signora super gentile e ospitale che viene tutte le sere per augurarti la buona giornata e per chiederti se tutto è di tuo gradimento.Le piazzole sono belle, pianeggianti e asfaltate. Ora fai attenzione quando guidi sull'erba perché rimarrai bloccato.

bartmoons

Grazie per la tua opinione. Sono felice che ti sia piaciuto nonostante il tempo.

ChaplinMovesMe

Grazie per la tua recensione speciale. Che fastidio dover fare una doccia fredda. È un peccato che tu non ci abbia contattato personalmente. Al momento Madre Natura non collabora con il meteo quindi avvisiamo tutti di rimanere sulla ghiaia perché l'erba è molto bagnata e potreste rimanere bloccati. Anche per questo motivo non è ancora possibile falciare correttamente. Ma il nostro posto camper disordinato, accogliente, affascinante e avventuroso ovviamente non è adatto a tutti. Ognuno lo sperimenta a modo suo. Tante persone, tanti auguri. Ma non auguro a nessuno una doccia fredda. Le mie scuse.

Camperplaats Balgoy