Era tranquillo quando eravamo lì. Ci siamo fermati ai margini del campeggio con vista sul prato. Negozio con i propri prodotti. L'impianto idraulico sembra obsoleto, ma è pulito e funziona bene.

IMonderweg

Campeggio semplice in un allevamento di capre, piazzole spaziose, alcune con vista libera. Il campeggio si trova su Klompenpad Achterwoldsepad.

• maggio 2022

Bel campeggio, bei posti con vista. Deliziosi formaggi, yogurt e ricotta in vendita. Puoi camminare direttamente nel bosco con il cane. Si trova sul percorso di un sentiero intasato.

• maggio 2022

SVR-camping de Brömmels