posto bellissimo, a breve distanza in bicicletta dalla piacevole cittadina di Venray con numerosi negozi e terrazze. Siamo stati accolti in modo molto ospitale ed è stato bello che i proprietari del posto siano venuti in bicicletta con noi al teatro di Venray.

henkenannemie

Grazie per la bella recensione Che coincidenza che dovessimo andare anche al Venray Theatre. È stata un'introduzione molto carina.

Ottimo posto per camper, accoglienza ospitale e alcuni consigli subito. Peccato solo che da qualche parte nelle vicinanze un generatore o una pompa abbiano continuato a funzionare tutta la notte, quindi non abbiamo dormito molto bene, altrimenti avrebbe sicuramente guadagnato 4 stelle

• ottobre 2022

• ottobre 2022