Eravamo i secondi ospiti di questo nuovissimo camper ben allestito. Come indicato nella recensione precedente, il proprietario fa tutto il possibile per accontentare gli ospiti. L'area camper dispone di ampie aree pavimentate con erba accanto al camper.

hensvo

Ho provato a visitare l'area camper, è tutto chiuso e sembra che siano in corso dei lavori di ristrutturazione. Questo CP è già aperto? Il cancello è chiuso e non c'è nessun camper.

Ronald_en_Judith

Ciao Ronald e Judith, Abbiamo visto la tua risposta, purtroppo la posizione non è stata indicata correttamente. Eri sulla P dell'Ice Farm. Ora è stato corretto, mi spiace per questo errore da principiante. Speriamo di poterti incontrare di nuovo al Camperplaats Gommers.

Camperplaats Gommers