beh, quei prezzi variano parecchio. Ora il 4 maggio abbiamo pagato € 45, - scandalosamente costoso.

Commerwel

Più che sufficiente per una sosta. Piazzole in erba decente e compatta con EHU alle 10:00.

Hansruyss

Le piazzole del campeggio sono spaziose. molto sporco tra l'erba, mozziconi e tappi di birra e materiale di imballaggio. I sanitari non sono stati puliti una volta durante il nostro soggiorno di 3 giorni!!. Con la folla dell'alta stagione, questo non è giustificato. molto sporco!

Camping Hoek van Holland