atawalpe

Grazie per il tuo soggiorno con noi e divertiti nei Paesi Bassi. Naturalmente sei il benvenuto a tornare se soggiorni nei Paesi Bassi e scopri i nostri splendidi dintorni. Cordiali saluti, Famiglia Treure / v.d. Montagna

DickPet

Grazie per il vostro soggiorno con noi, è un peccato che il tempo sia stato deludente. Siamo sempre i benvenuti a tornare e goderci di nuovo i nostri splendidi dintorni.

Incantevole soggiorno di 3 notti con nostra nipote. Andato in bicicletta a Molenwaard, il che è fantastico da fare! Alla nipote sono piaciuti tutti gli animali e le attrezzature da gioco. Accoglienza molto ospitale. Sicuramente vale la pena ripetere per noi!

Sono contento che ti sia divertito così tanto. E che bambina divertente e spontanea. Sempre benvenuto a venire a goderti di nuovo i nostri splendidi dintorni

• Middenpolderweg 2a

2959 LB, Streefkerk, Paesi Bassi