Bel campeggio. Piazzole ampie e confortevoli. Tutto a posto. I servizi igienici sono buoni. In bicicletta velocemente a L'Aia e Scheveningen. Campo da golf a solo una strada di distanza.

Heiko1965

È stato un bel soggiorno. Parco giochi, piscina, panini al forno e un posto tranquillo. Eravamo con il camper in un posto comodo per il campeggio, nelle piazzole stesse era abbastanza vicino.

FamStein

Campeggio molto carino. Tuttavia, sono stato rifiutato come camper perché il mio veicolo (VW Caddy) "non ha un permesso di campeggio". Di conseguenza, gran parte dei campeggiatori dovrebbe probabilmente essere respinta. Inoltre, non ho mai sentito parlare della registrazione del camper.

Camping Duinhorst