Ottimo posto dove pernottare. Siamo stati qui mercoledì sera. Allenamento di hockey fino alle 20 circa. Quindi molto tranquillo con sei camper.

PeterPuch

un ottimo posto in sé. proprio accanto ai campi sportivi, il che significa che il mercoledì pomeriggio c'è molto traffico che utilizza anche le piazzole per camper. tranquillo di notte.

xandraH

1400 m a piedi attraverso un bellissimo quartiere fino al Museo Singer e ho trascorso una notte di sonno meravigliosamente tranquilla con 8 camper. Questo è purtroppo raro nei Paesi Bassi

• Schapendrift 64

1251 XH, Laren, Paesi Bassi