ti piace la pace e la tranquillità? Evita questo posto. Ti piace il trambusto (nel porto) e gli aerei che volano a bassa quota? Facendo! Convenientemente un bar e un bistrot nelle vicinanze. Consigliamo di fare il giro del lago in bicicletta, circa 30 km compreso il traghetto.

Matsje

Solo 2 posti per camper grandi fino a 8 m, dall'altro lato ci sono alcuni posti adatti per camper bus. Servizi igienici super puliti e spaziosi. Accesso tramite lo stesso codice della barriera. Bellissima vista sul lago Uitgeester.

Ruud&Karin

Ottimo posto camper ma strana disposizione delle piazzole. Ci sono anche due alberi tra i quali bisogna parcheggiare, quindi fate attenzione all'altezza. I servizi igienici sono più che perfetti.

Camperplaats bij jachthaven Uitgeest