molto amichevole e flessibile. Siamo arrivati solo alle 22:30, ma nessun problema. prendi velocemente il tuo ordine per la colazione 🤪. belle piazzole spaziose e servizi igienici semplici ma buoni. portare 50c per la doccia. noi torniamo

djgert

Grazie mille per la tua bella recensione. Sono contento che ti sia piaciuto qui e tornerai di nuovo! Saluti Carlo e Ingrid.

campeggio molto carino, proprietari simpatici. bel bar dove il sabato puoi bere qualcosa e mangiare patatine super buone😱👌😋😋. due piccoli inconvenienti. Il WiFi non è molto buono e non puoi vedere quanto tempo ti resta per fare la doccia. Per il resto davvero fantastico!

smetnancy

Abbiamo apprezzato ancora il vostro soggiorno, le meravigliose serate con musica, deliziose pizze, patatine fritte e la vostra ospitalità. Gr Hanny e Meino

Camping Perkpolder