Parking Stanczyki-viaduct

• 0,00 PLN • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

3di 5
  • settembre 2019

È domenica e alcuni visitatori sono qui che vanno anche al piccolo chiosco, la sera solo noi siamo rimasti. Cammini verso il viadotto e / o intorno e goditi la zona. È una destinazione e niente di più.

• giugno 2019

Nessun servizio, ora gratuito. Quando arriviamo ci sono 2 pullman e 4 auto. Una tenda con ghiaccio e bevande analcoliche e una bancarella di souvenir sono aperti. Si chiudono alle cinque e cinque e non ti è permesso di salire sul viadotto alle 8:00. Molto tranquillo, buio e un po 'solo.

ariedekreij

Questa posizione ha 7 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

3di 5
  • settembre 2019

ariedekreij

Questa posizione ha 7 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• Green Velo Wschodni Szlak Rowerowy

19-504, Dubeninki, Polonia