12/09 piccolo parcheggio, in mezzo al nulla. Inoltre non pensavo che fosse sicuro con il fuoco spento. non sono rimasto lì. il castello è un po' più lontano. pagato e non sono rimasto neanche io.

Thierry58

le coordinate esatte del parcheggio del castello sono N 50.10288 E 19.57962. Buon parcheggio per camper con una bella vista. strade di accesso piuttosto strette. Segui le rovine del castello delle frecce. abbiamo pagato 9 zloty per 1 notte.

Jrft

bel posto. camminare. rovina. villaggio a pochi passi.

Jrft

bel posto. camminare. rovina. villaggio a pochi passi.

Parking Castle