Parking

Łódź, Voivodato di Łódź, Polonia

Parking

Parcheggio al cimitero ebraico - il rumore del traffico possibile - di notte tranquilla - Dixi servizi igienici al cimitero 150m - 150m tram per il centro - Centro 10 km

• Zgierska

91-488, Łódź, Polonia
  • 0,00 PLN • 1 gen t/m 1 gen

• Nessuna carta sconto accettata

• agosto 2021

Siamo arrivati di domenica quando era molto affollato di visitatori del parco. Ma c'era ancora spazio sul retro. I buchi nel manto stradale della rampa non sono stati un problema per noi. Abbiamo trascorso una notte eccellente lì.

• agosto 2021

Sfortunatamente la rampa è pessima con alcuni grandi buchi profondi. ai margini del parcheggio ci sono alberi rotti ecc. Non mi sento a mio agio e non ho pernottato qui.

• luglio 2019

Buon posto per la notte. Un po 'di rumore dall'adiacente strada trafficata di macchine e tram. Il cimitero non è un cimitero ebraico ma cattolico. Puoi passeggiare piacevolmente nel grande parco dietro il CP. A 450 nord del CP c'è un museo gratuito sul passato di guerra di Lodz.

• Comportamento in campeggio non consentito

€ - sconosciuto