posto fantastico. bello e tranquillo. Macchina fuori uso, luogo aperto e quindi libero. abbiamo apprezzato la spiaggia e il viale.

HkevDijk

Registrarsi tramite macchina con targa. bella posizione sul vecchio campo di calcio. 100 metri dalla spiaggia. 190 metri dai ristoranti. molto vicino anche caffè e snack, WC e doccia fredda sul retro della piccola tenda del catering! davvero un posto fantastico!

Zomerhuis

Prima paghi alla macchinetta, inserisci la targa, poi oltrepassi la barriera... 3€ al giorno Riceverai un codice QR per l'acqua? E' incluso nel prezzo? Non ho provato perché eravamo pieni.

• Rua do Pescador

3830, Gafanha da Encarnação, Portogallo