È un posto molto carino e tranquillo. Puoi riempire l'acqua e svuotare il bagno nella prima casa di pescatori. Pensiamo ancora che siano case di pescatori, erano circa 14 delle stesse case che si trovavano lì sul sito. Il ristorante è certamente un raccomandato.

• marzo 2023

Un posto / posto molto carino senza strutture di servizio. Di notte sei molto tranquillo e dalla SP puoi sempre fare un bel giro in bicicletta lungo l'acqua fino a Torreira (14 km). C'è anche un piccolo ristorante in loco.

• febbraio 2023

ottimo posto vista sull'acqua, peccato che non ci siano strutture per camper, siamo partiti il giorno dopo svuotando il bagno, facendo scorta di acqua, ma ci torneremo sicuramente

• marzo 2023

• febbraio 2023