È un fantastico campeggio cittadino. Devi essere paziente quando fai la doccia prima che ci sia l'acqua calda. I servizi igienici sono puliti, ma irrimediabilmente obsoleti. Signora amichevole alla reception. Puoi camminare direttamente in città, con molti ristoranti. Cibo delizioso.

j.koers

Anche se il sito web del campeggio afferma che è chiuso dall'8 al 29 dicembre, siamo arrivati il 21 gennaio in un campeggio deserto e chiuso. Tutto sembra un po' malandato. Nessuna risposta alle chiamate, non so se sarà ancora aperto.

Góis Camping