• aprile 2022

Il pub non c'era più, convertito in B+B. Abbiamo dovuto pagare £5,00 per rimanere nel parcheggio per una notte

• settembre 2019

Mi sono fermato per un drink e ho trascorso una notte tranquilla. Bel proprietario, tornerà sicuramente.

• giugno 2018

Situato in un sobborgo tranquillo. Posto di parcheggio pulito e ordinato, non troppo grande. Durante il giorno a volte il rumore dal vicino aeroporto militare ristorante semplice ma buono. Eccellente pernottamento. Adri e Adri

• aprile 2022

• settembre 2019