Questo è un ottimo posto per un pernottamento. Vicino all'aeroporto di Gatwick e facile da trovare (Copthorne) La cucina è purtroppo chiusa, ma se bevi qualche birra nell'accogliente pub, puoi stare in piedi. C'è un bel parco giochi.

• agosto 2019

Ho trascorso 1 notte qui, il fastidio degli aerei e il traffico è buono. Pub stesso che non abbiamo visitato, era già vicino al nostro arrivo.

• maggio 2019

Siamo stati qui la scorsa notte. Ho dormito bene La scorsa notte era accogliente nel pub aveva una connessione immediata.

• agosto 2019

• maggio 2019