Ci siamo stati, bella posizione per camminare. I camper sono parcheggiati lungo la strada. Ci è stato detto da un "locale" che di sera e di notte con l'alta marea la strada era sott'acqua. Non abbiamo passato la notte lì. Le strade di accesso (2 pezzi) sono da strette a molto strette.

CamperRoMa

Bella vista sull'Isola di Wight, ristorante a 400 metri.

Roland-Maes

Primo consiglio accurato in 2 settimane nel sud dell'Inghilterra! infatti gratis e ci sono masse di case mobili. Accanto alla strada ma bella vista e anche tranquilla il venerdì sera in alta stagione. Non è un posto dove mangiare all'aperto, ma decisamente consigliato (vedi foto scattata dal camper)

CamperRoMa

Bella vista sull'Isola di Wight, ristorante a 400 metri.

• New Lane

SO41 0UQ, Milford on Sea, Regno Unito