• agosto 2017

Parkplatz des Pubs, zwischen Straße und Eisenbahnschienen. Nachts trotzdem ruhig. Freundliche Besitzer, che si trova in un pub. Haben trotzdem dort gegessen, Essen schmeckt gut.

• aprile 2014

C'erano il sabato sera e abbiamo mangiato e bevuto anche se non era obbligatorio. Atmosfera molto amichevole. Ci è stato offerto di tenere aperti i bagni di notte. Sicuramente torneremo.

• giugno 2013

Hans e Miriam 3 giugno 2013. Proprietari molto cordiale. Ottimo cibo al pub. Piace mangiare all'interno della relazione non necessaria, ma auspicabile. C'è una possibilità che servizi igienici rimangono aperti durante la notte. Punta google del proprietario su motorhoming-wild e campeggio per camper

• agosto 2017

• aprile 2014