non è disponibile come Britstop o pernottamento da un mese!!!!!

RS71

bel posto. strada di accesso stretta, ma con il nostro camper (7,5 m) e alcune capacità di guida da fare. ma non siamo stati accolti gentilmente. infatti siamo stati mandati via in modo ostile. Peccato per il posto.

beer2011

Chiunque abbia un camper è il benvenuto. Posto molto attraente con un pub davvero carino con un'area ristorante separata dove puoi mangiare bene a un prezzo molto ragionevole. È inoltre possibile ordinare speciali menù giornalieri. Tutto sommato una vera raccomandazione.

Bert-IJzerman

non è disponibile come Britstop o pernottamento da un mese!!!!!

Windmill Inn