ho soggiornato qui il 9/9 ed è bellissimo. tanti spazi e tanti tour in pullman che vanno e vengono ma nessuno si ferma troppo a lungo. nonostante sia in viaggio è bello e tranquillo durante la notte. molti tavoli

adjer1974

NON SI ARRIVA PIU' AL PARCHEGGIO CI SONO SBARRE A M 2. Visita al ponte di corda,purtroppo non si arriva al park dell'ingresso perché ci sono le sbarre a m 2,abbiamo sostato più avanti in una piazzola,gratis 55.23535,-6.34888

errunc

Fermato durante il giorno e camminato fino al ponte, devi contare 3 ore per questo. Puoi anche posizionare il camper più vicino - breve percorso a piedi. Puoi anche posizionare il camper presso il National Trust dopo aver chiamato

Portaneevy Car Park