• luglio 2019

Piccolo parcheggio nel centro. Lunghezza massima 6m. Segnali stradali migliori seguono la piscina, qui o presso il parcheggio tranquillo dei cadetti sul mare. Via vicolo, a 300 m dal centro.

• giugno 2017

abbiamo insistito il Venerdì 19 maggio. un luogo ideale per 01.00 quando il pub era chiuso. Litigare le persone passavano il nostro camper imprecando insieme e un gruppo di giovani era che un minimo di 3,00 sto difficile parlare gli uni agli altri in un angolo.

• maggio 2017

Purtroppo affollato, ma tre camper. Bella città, ma, purtroppo, di guidare da. porto di pescatori dove le navi sono completamente a secco durante la bassa marea.

• luglio 2019

• giugno 2017