posto patetico con pessima strada di accesso (larghezza strada 1 camper ma traffico a 2 vie). secondo il ricevitore, il nostro camper (7 metri) è troppo grande per il posto e rischia di rimanere bloccato. siamo andati alla "fermata dell'autobus" a Cesky Krumlov.

Noenskes

CZK 300 per 24 ore, pagare al parcheggiatore. I cani nelle varie zone si attivano a vicenda! CP accanto al teatro all'aperto: da giugno a settembre attività quasi giornaliere fino alle 21:30. Vicino al castello e al bellissimo centro.

• maggio 2022

Questo CP non c'è più; la salita è abbastanza ampia da potersi incrociare. Ma quando arriviamo in cima c'è un segnale che i campeggiatori non sono i benvenuti. Al piano di sotto ci sono abbastanza poliziotti per passare la notte

• maggio 2022

• K Zámecké zahradě 176