• settembre 2020

• gennaio 2016

Il peggior campeggio in molti anni !!! Letteralmente e figurativamente un incubo. I siti sono super piccole, l'impianto idraulico è orribile, non vi è l'inquinamento acustico fino a notte fonda, e questo a causa del karaoke bar (4h) L'unico vantaggio è che si trova vicino al centro di Praga

• agosto 2015

Siamo stati in questo campeggio nel mese di agosto 2015, i servizi sono terribili, il campeggio è molto piccola, non abbiamo potuto aprire la finestra perché abbiamo avuto un altro autocarava 50 cm. Basta buon centro comunicazione paga. Poor value for money.

• settembre 2020

• gennaio 2016