• ottobre 2020

Abbiamo parcheggiato qui una notte. Il parcheggio si trova in una zona residenziale. Era metà settimana, ma non sembrava invitante. Non c'erano macchine bruciate o niente di strano qui. Ma di notte era calmo e tranquillo. Lidl è a poca distanza da qui.

• agosto 2018

Parcheggio misto nella zona residenziale. L'illuminazione è buona, ma anche andare e venire! Bus e tram nelle vicinanze. Puoi pagare con l'autobus o con la carta di credito sul bus. Centro città, fermata Muzeum! Assicurati di scambiare soldi prima!

• agosto 2017

E appena guardato rapidamente via di nuovo. Era una macchina completamente bruciata. Ci non si vuole stare accanto. Nessun luogo accogliente. Non mi sentivo al sicuro!

• ottobre 2020

• agosto 2018