È un CP tollerato secondo l'ufficio turistico. Ci siamo sentiti al sicuro perché c'è la CCTV. Buono per 1 notte per visitare la città. Il (UNESCO!) Flowergarden è stata una grande delusione, il giardino del parco del palazzo vescovile non era male. Non vale una deviazione per noi.

Mobitime

Non c'è alcun segno che indichi che si tratta di un camper ufficiale. Piuttosto, è un luogo di tolleranza. Abbiamo controllato con un'auto della polizia di passaggio. ne hanno discusso insieme e ci è stato permesso di rimanere in piedi.

• aprile 2019

Buon parcheggio sicuro per la notte. Vicino al centro città. Parco giochi per bambini Calma. Pattumiera. Nessun altro servizio.

• aprile 2019

Parking Kromieryz